
Friday, July 31, 2009
I LOMBI DEI NOSTRI GENITORI

Una religione è per la vita
Colpo di scena di Omer Bhatti : non sono il figlio di Michael Jackson
Omer Bhatti, accreditato come figlio naturale di Michael Jackson, ha deciso di rompere gli indugi e di parlare.Dice di non essere il figlio naturale di Michael Jackson, di non aver, soprattutto, mai chiesto la verifica del DNA, e di essere stato solo un carissimo amico di Michael Jackson.E quel posto in prima fila al fianco [...]
Diane Kruger: quando la semplicità è una virtù
Continua il tour promozionale per l’uscita della nuova pellicola di Tarantino Inglorious Basterds, che vede tra i protagonisti la coppia Diane Kruger e Brad Pitt. Ieri il cast ha fatto tappa a Berlino. Anche in patria l’attrice tedesca ha sfoggiato due mise assolutamente perfette: nella prima foto potete vederla con un abitino a mezze maniche [...]
Video con le corse più pazze del mondo
Celebritianesimo


Patrizia D'Addario su Interviù
E TUTTO COMINCIO' COSI'..
Lo scandalo dell'anno scorso: Paul Giamatti, nell'interpretazione più meravigliosa e struggente del 2004, clamorosamente snobbato. A chi toccherà quest'anno!?
Anteprima esclusiva di Piovono Polpette
Jungle Fever


Beyoncè e i suoi tacchi vertiginosi
Ecco Beyoncè a zonzo per le vie di New York, presumibilmente in missione shopping. Deliziosa la sua mise casual: short grigi, canotta ampia, occhiali da sole Wayfarer. La chicca è il cappelino di paglia color verde acido abbinato ai vertiginosi sandali platform dello stesso colore. C’è da dire che la sua audacia è da apprezzare. [...]
Thursday, July 30, 2009
Let's go fashion! Part Deux



CAVALLI E SCORPIONI
JARHEAD
La guerra è una cazzo di fottuta stronzata! Non bastano quattro cazzoni del cazzo di teste di stronzi, brutti froci del cazzo per questa merda di schifo! Questo schifo è la guerra mio caro, e tu sei un fottuto marine del cazzo, servitore del tuo paese cristo santo! Da dove cazzo credi di esser venuto, brutto frocio di merda succhiacazzo!?
La guerra è sporco, sudore, la guerra è una merda del cazzo!!
Non l'hai capito brutto finocchio? Allora te lo ficco io nella tua fottuta testa: guarda qua, soldati che cazzo muoiono durante gli allenamenti del cazzo, dei fottuti proiettili vaganti che cazzo colpiscono le loro zucche ripiene di sperma! Guarda qua, cazzo, la guerra in tutto il suo schifo! Sei fottutamente giovane, hai la vita davanti e te la fai succhiare da questo sistema del cazzo!
Cosa!? Ancora non hai capito come funzionano le cose durante questa fottuta guerra!? Allora lascia che continui a spiegartele: lo vedi cristo santo!? quei cazzo di fottuti soldati sono circondati dal nulla, dio santo, non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, si sparano seghe, sfottono quelle cazzo di puttane che si scopano a casa, parlano dei loro fottuti valori del cazzo! La guerra è così, è noia, è nulla assoluto, è il nulla che divora il nulla. Non porta a vittoria, è nulla che porta un fottuto nulla.
Ma guarda che io non sono solo questo. Io sono anche fottutamente poetico, cazzo! Cristo santo, Sam Mendes sta alla regia, cazzo, e secondo te il regista di American Beauty può non essere poetico cazzo?! Allora ecco che ti ci piazzo delle sequenze poetiche, fottuto frocio del cazzo che so che ti piacciono queste cose da finocchio: la sequenza del cavallo ricoperto di petrolio non ti basta?! cazzo, guarda questa scena con i pozzi petroliferi incendiati, e dimmi che non sono poetico cazzo!! Io sì che sono fottutamente poetico!! Il deserto come l'inferno, un inferno purificatore però..cazzo che fottuta metafora! Sono troppo intelligente cazzo! E poi cazzo come direttore della fotografia ho chiamato un fottuto genio del cazzo come Roger Deakins..guarda che fotografia..guarda come sono poetico, guarda come sono bello!! Sono proprio ben realizzato, DILLO! DILLO che sono BELLO!!
E poi cazzo, Jake Gyllenhaal non è fottutamente un fico del cazzo!? E dai cazzo, è davvero bravo, con quegli occhi sgranati sul mondo, quell'espressione lacerata tra l'angoscia e l'eccitazione, tra la colpa e il godimento.. Cazzo dai! Dai cazzo, ma dove lo trovi uno fico come Jake cazzo!? E poi cazzo la voce fuori campo è fottutamente una figata del cazzo!! E poi c'è Jamie Foxx cazzo che fa il sergente severo del cazzo che poi si dimostra però una specie di padre degenerato, poi c'è Peter Sarsgaard che fa il commilitone pazzo ma buono, ah cazzo, poi una serie di attori fottutamente del cazzo che fanno dei ruolo strafichi del cazzo! Cazzo, quei fermo immagine, quelle sequenze silenziose con la voce narrante di Jake che racconta i suoi stati d'animo e le sue paranoie, e le sue filosofie di vita.. Sì cazzo, è vero, questa tecnica non è proprio originalissima, Terrence Malick l'ha usata in La Sottile Linea Rossa, ma cazzo quel film era proprio un film per fottuti froci del cazzo, io invece sono più fico con la mia musica hiphop e rap da classifica!! E dai cazzo non sono fico!? SONO STRAFICOOOO!! YAHOOOOOOOO!!
La sceneggiatura poi è una fottuta sceneggiatura geniale del cazzo dai.. Così poetica, così fottutamente vera, piena di espressioni gergali del cazzo, strafichissima dai cazzo!
Eh si..quante cose che ho da insegnarti, mio caro stronzo del cazzo..quante cose che tu non sai sulla guerra.. Ti illuminerò io adesso..Sei seduto!? sei pronto per questa sconvolgente verità che sto per rivelarti!? Eccola: la guerra è una merda. La guerra mio caro non serve ad un fottuto cazzo, non c'è un jesus fucking christ che tenga cazzo.. lo so..sei sconvolto adesso.. Tu che credevi che la guerra fosse una cosa da fichi..e invece no mio caro..la guerra fa proprio schifo.
Ora vado cazzo, devo diffondere il verbo tra gli altri froci del cazzo che non han capito un fottuto cazzo sulla guerra, devo illuminare le loro menti. Yeah..sono proprio un fico del cazzo.
firmato: JARHEAD
Caro JARHEAD,
ringraziandoti gentilmente per lo spettacolo offerto e le buone prove di Jake Gyllenhaal e Peter Sarsgaard, volevo solo avvisarti che La Sottile Linea Rossa, Apocalypse Now, Salvate il Soldato Ryan, Full Metal Jacket, Platoon, Three Kings, Il Cacciatore, e perfino Ufficiale e Gentiluomo stanno mettendo in moto gli avvocati per chiedere le royalties del tuo film. Con affetto (salutami Jake),
Filo
VOTO: C
DDichi
Manuela Arcuri dimentica Guerra con il costruttore
Dopo la sua breve liaison con l’ex corteggiatore Matteo Guerra, Manuela Arcuri aveva dichiarato di essere tornata single ma gli ultimi rumors smentiscono subito questa ipotesi.L’attrice di Latina sembra proprio incapace di vivere senza un auomo accanto e stavolta è stata pizzicata in compagnia di Mario Ciaccia imprenditore e presidente della società calcistica Cisco Roma.I [...]
scene da un matrimonio di Kendra Wilkinson

Qualche settimana fa Kendra Wilkinson, una delle finte ex fidanzate del vecchio patron di Playboy Hugh Hefner, si è sposata con un giocatore dei Philadelphia Eagles che si chiama Hank Chissenefrega.
Sui preparativi di questo matrimonio E! ci ha fatto un…
HO UN FUTURO
Non sono un mago di Photoshop? cioè, l'Industrial Light & Magic mi fa una pippa.
The Illusionist - L’illusionista, recensione
L’incipit ci mostra il passato e un amore adolescenziale tra due ragazzini in vena di sogni, Eisenheim (Edward Norton) istrionico e amante dei giochi di prestigio e della suggestiva arte dell’illusionismo e la bella Sophie (Jessica Biel) innamorata del suo principe azzurro, ma promessa sposa dell’algido principe Leopold (Rufus Sewell).
Quindici anni dopo, durante uno spettacolo Eisenheim, che nel frattempo è diventato uomo di spettacolo e ricercato illusionista molto amato dai salotti buoni dell’alta società, reincontra Sophie, ormai donna e più bella che mai, basta uno sguardo per capire che l’amore ancora arde vigoroso sotto la cenere del tempo e i due diventano amanti, scatenando le prevedibili ire del principe.
Leopold ha potere e conoscenze per distruggere Eisenheim e riportare a se Sophie, e non mancherà di farne uso costringendo la coppia ad escogitare un modo per poter continuare ad amarsi, a dispetto degli ostacoli postigli di fronte dall’irritato principe e dal suo zelante scagnozzo, l’ispettore Uhl (Paul Giamatti). La soluzione al dilemma amoroso è però a portata di mano e ben celata dietro ad un’illusione…
Sontuosa messinscena per un romance di classe, questa è la prima impressione che si ha guardando l’accurata riscostruzione storica coadiuvata da splendidi costumi, scenografie immersive, una colonna sonora che incanta e un cast degno di nota che ben si presta a questo dramma che fa dell’illusionismo un intrigante escamotage narrativo.
Tutto sembra funzionare al meglio in The Illusionist, nonostante qualche incertezza di Norton che in alcuni momenti sembra un pò spaesato, Sewell è freddo e calcolatore al punto giusto, Giamatti gigione e luciferino come solo lui sa essere e la Biel mette avvenenza e talento al servizio del copione per una dignitosa performance.
Nonostante gli indubbi pregi appena elencati il film non ha la forza necessaria per travalicare la semplice suggestione del romance in costume, la parte che avrebbe dato al copione una suggestiva marcia in più, cioè la parte più mistery, quella dell’illusione usata ad arte per confondere piacevolmente lo spettatore, viene inopinatamente svelata prima che raggiunga il suo scopo ultimo, quello di sorprendere e spiazzare.
Allo spettatore più smaliziato viene praticamente svelato l’arcano ancor prima che ne possa godere appieno, un peccato ben più che veniale, visto il palese intento del regista Neil Burger di voler dare un tocco noir alla storia d’amore che delinea tutta la trama, un peccato perchè se meglio sfruttata la storia avrebbe potuto davvero regalarci molte più emozioni.
Wednesday, July 29, 2009
REMEMBER THE 5th OF NOVEMBER

Continuate a votare al sondaggio del film più atteso della nuova stagione: la descrizione dei film la trovate nel post precedente, mentre se volete votare subito senza indugi, cliccate qui. VOTATE VOTATE!
Speciale depilazione: i segreti del rasoio
Nel beauty case di ogni donna è presente un rasoio o qualche piccolo strumento per l’eliminazione dei peli superflui. Il rasoio è l’utensile di depilazione più veloce, semplice ed economico che ci sia.
Probabilmente anche voi usate o avete usato il rasoio per liberarvi dalla peluria insistente: ma sapete davvero tutto sulle sue caratteristiche e sul modo in cui bisogna utilizzarlo? Per il nostro speciale depilazione, ecco a voi la guida completa all’uso rasoio.
Il rasoio si può utilizzare per depilare ogni parte del corpo, a partire dalle gambe fino ad arrivare alle ascelle o alle parti intime. Vista la velocità della ricrescita dopo l’uso del rasoio, di solito si preferisce la ceretta per le gambe e si sceglie il rasoio per le parti sensibili.
Quest’ultimo è perfetto per depilare ascelle e inguine, zone delicate e caratterizzate da una alta presenza di ghiandole che si potrebbero ingrossare con gli strappi dell’epilazione.
Come si usa? Per una depilazione con il rasoio al top, è importante seguire una serie di semplici step che garantiscono un risultato ottimale. Il classico procedimento “schiuma più rasoio” va integrato con qualche piccolo gesto che rende la depilazione molto migliore.
Step 1 - Preparazione della pelle e applicazione schiuma
Per prima cosa bisogna ammorbidire la pelle: per questo è consigliabile fare una doccia o un bagno caldo prima della depilazione, in modo da favorire l’eliminazione dei peli. Dopo questo passaggio, è possibile stendere sulla zona da depilare un prodotto pre rasatura come il bagnoschiuma o una crema apposita, senza esagerare: la dose perfetta ricopre la pelle di mezzo centimetro circa.
Step 2 - Depilazione con il rasoio
Dopo la preparazione iniziale, impugnate il rasoio con la mano e passatelo delicatamente sulla parte da depilare, in direzione opposta a quella della crescita dei peli. È essenziale che la pelle sia ben tesa, per favorire il passaggio delle lame; quando depilate le gambe tendete i muscoli, mentre per le ascelle tirate la pelle con una mano.
Se vi capitasse di sentire un fastidio o un dolore, provate a usare il rasoio nella stessa direzione dei peli. Ricordare di sciacquare il rasoio con acqua tiepida dopo ogni passata e mantenetelo bagnato per la durata della depilazione.
Step 3 - Asciugatura e idratazione
Dopo aver depilato tutta la zona, sciacquate abbondantemente eliminando ogni residuo di schiuma. Poi asciugate con delicatezza e stendete una crema lenitiva e idratante per cancellare l’eventuale irritazione post depilazione.
Oggi è già domani, recensione
Harvey Shine (Dustin Hoffman) sta passando un periodo decisamente nero della sua vita, la sfortuna si sta accanendo su di lui, ma sembra che uno spiraglio di luce possa aprirsi visto che sua figlia sta per sposarsi a Londra e che lui è in partenza per partecipare al matrimonio.
Il suo capo però gli pone una bella spada di Damocle sulla testa, come se già il povero Harvey non ne avesse abbastanza, per conservare il suo lavoro, l’uomo dovrà assistere al matrimonio e ripartire immediatamente per New York per occuparsi di un importante cliente, se Harvey non rispetterà i tempi rischierà il licenziamento.
Harvey parte alla volta di Londra, è troppo felice e orgoglioso per la figlia per pensare troppo alle beghe lavorative, così una volta giunto a Londra, la raggiunge e qui il mondo gli crolla addosso, Harvey scopre che sarà il nuovo marito dell’ex-moglie, il patrigno della ragazza, ad accompaganare sua figlia all’altare. Deluso e amreggiato lo ritroviamo all’aeroporto pronto a tornare a New York, ma visto che piove sempre sul bagnato Harvey perde il volo.
Ricevuta la telefonata del suo capo che gli annuncia di averlo appena licenziato, Harvey decide di arrendersi e affogare i suoi problemi in qualche drink al bar dell’aeroporto, qui incontra un affascinante quarantenne, la bella Kate Walker (EmmaThompson), che gli prospetterà una nuova e più intrigante visione della vita…
Veramente deliziosa quaste commedia a tinte romance che ci vuol raccontare come la vita a volte riservi delle sorprese inaspettatamente positive anche nei periodi più bui della vita, a patto di avere la ferma intenzione di coglierle o come nel caso dell’Harvey di Dustin Hoffamn di avere un Virgilio in gonnella che ci incammini verso un nuovo inizio mostrandocene le tappe.
Il giovane regista indipendente Joel Hopkins utilizza la fascinosa Londra e l’altrettanto affascinante Emma Thompson per fornirci una bella iniezione di buonumore e ottimismo, e lo fa con un impeccabile stile british a cui neanche Dustin Hoffamn semnbra essere immune e che rende tutta l’operazione molto gradevole e mai sopra le righe.
Oggi è già domani è un’ottimo esempio di come coniugare la recitazione da Actor’s Studio tutta americana al cinema indipendente inglese e allo humour tipico delle commedie made in England, in un riuscito mix di melanconico ottimismo.
L’amica fashion di Shia Labeouf
Stavolta a catturare la nostra attenzione è il look di una perfetta sconosciuta. La bionda che vedete nella foto accanto allo scapestrato quanto affascinante attore ventitreenne Shia LaBeouf è infatti una perfetta signora nessuno. Neanche i più informati sanno se si tratti di un’amica, di una fidanzata, di una tresca o chissà cos’altro. I due [...]
Io sono un formaggio

Ahhhh..ma la vera figura di merda è stata quando ho cercato di aiutare una mia collega. Cioè, io ho sempre detto che non bisogna aiutare il prossimo e bisogna sempre lasciarlo nella merda: e quello che è successo oggi ne è la dimostrazione. Praticamene la Debbie (e già che si chiama così, io la amo) stava trascinando uno scatolone mega pesante nel magazzino, cercando di posizionarlo sullo scaffale..e faceva fatichissima.. allora io, tirando fuori quel 3% di virilità che ho, ho esclamato (urlando come una gallina da una parte all'altra dell'ufficio): "DEBBIE, VUOI CHE TE LO METTO DENTRO IO?". Cioè, dopo un 5 secondi (perchè sono tardo ed ingenuotto) mi sono accorto del doppio senso..volevo piangere correndo tra le braccia della solita barbona di piazza Cordusio. Che vergogna. Che poi non è che ho sta mega confidenza con lo staff.. e vabbè. Che poi io quando mi imbarazzo non è che arrossisco dolcemente..no.. cioè, io quando mi imbarazzo muto, tipo Hulk. Mi si trasforma pure la voce.. divento una specie di Hello Spank.
L'AMOUR EST UN OISEAU REBELLE











que nul ne peut apprivoiser,
et c'est bien en vain qu'on l'appelle,
s'il lui convient de refuser"
I'm sooo Batman-ish
Queste sedute di trucco mi stanno aprendo nuovi orizzonti. Ho quindi deciso che se non divento un attore premio Oscar, una popstar di fama mondiale, un inturgidacapezzoli vips (best job EVER), un web master, un artista concettuale della scuola di Domiziana Giordano, un predicatore dell'apocalisse, un redattore di Vanity Fair, Alfonso Signorini, il conduttore di Verissimo (che tu sia dannata Silvia Toffanin), un maestro di Photoshop o un personal shopper, diventerò un supereroe. Anzi, mi sa che diventerò un cattivo. Anzi, mi sa che diventerò un supereroe che poi diventa un cattivo. Che ne so, come Anakin Skywalker. E mi truccherò così..non è perfetto?
Aspetto solo che la Marvel mi scritturi. Ora mi manca un costume, una nemesi, una doppia identità, un'arma e soprattutto un nome. Si accettano proposte.
Kellan Lutz posa per Max
LA VALVOLA MITRALICA

Tuesday, July 28, 2009
la porta del retro di Megan Fox

Una delle cose positive di Megan Fox è che quando apre bocca non si sa mai cosa aspettarsi perchè il suo talento nel dire minch-ate batte di gran lunga quello nella recitazione.
Come saprete, la scorsa settimana la spiritosa Megan è…
Ali(mortacci) Larter caga oro per la strada

Piccolo fuori programma per Ali Larter (Final Destination, Heroes, Homo Erectus) durante una passeggiata per le strade della California.
Continua sotto per scoprire perchè la gente si gira a guardare Ali Larter...