cheap online pharmacy

Monday, November 30, 2009

2 cose sul Festival di Venezia...




Facciamo un riassunto dei primi 2 giorni del Festival del Cinema di Venezia.
L'attenzione mediatica si è concentra solo su due tipi di prodotti: i film "mainstream" e i film "rompicaz-o".

I film mainstream di questi primi due giorni sono stati
…


Gabriele Belli quando era ancora Elettra



Dopo aver fatto ingresso Lunedì scorso nel bunker di Cinecittà, Gabriele Belli sta comiciando ad ambientarsi e a scambiarsi qualche confidenza con alcuni coinquilini, ma per adesso ha deciso di non svelare il suo segreto. Gabriele magaziniere milanese di origini romane, fino a tre anni fa si chiamava Elettra ma si è sempre sentito un [...]

La neomamma Claudia Gerini esce dopo il parto



gerinip.jpg
Sono trascorsi pochi giorni dal secondo parto di Claudia Gerini, che ha dato alla luce la piccola Linda, avuta dal compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Ed ecco che la possiamo ammirare in ottima forma, mentre torna a casa dopo il…

Sunday, November 29, 2009

Nicky Hilton grunge style



Nicky Hilton è quasi irriconoscibile in quest versione un po’ grunge: camicia a scacchi, skinny jeans, stivali UGG neri e maxi bag Balenciaga. La sorella di Paris passeggia per le strade di Melrose Avenue con questo lok decisamente casual che le dona parecchio.Avrebbe molto da insegnare a qualcuno dela sua famigla che in fatto di [...]

Le ombre rosse, trailer



leombrerosse

Fra due giorni nelle nostre sale potremo trovare Le ombre rosse il film diretto da Francesco Maselli
, con Ennio Fantastichini, Arnoldo Foà, Roberto Herlitzka, Valentina Carnelutti, Ricky Tognazzi, Flavio Parenti, Lucia Poli, Luca Lionello, Carmelo Galati, Veronica Gentili, Laurent Terzieff.

Dopo il salto potete vedere il trailer del film, che sarà presente al Festival di Venezia 2009.



Clooney e Canalis insieme a Venezia




Sono la coppia del momento e dopo notizie vere o smentite ecco finalmente la prima uscita ufficiale della coppia arrivata alla Mostra del cinema di Venezia. Guarda le foto

Saturday, November 28, 2009

Ritorno di fiamma per Giovanni Conversano e Serena Enardu



Molti speravano in una riconciliazione e così è stato. I recenti rumors su un imminente riavvicinamento tra l’ex tronista Serena Enardu e il suo ex corteggiatore Giovanni Conversato che avevano vissuto dopo “Uomini e Donne”, una tormentata storia d’amore durata 7 mesi, non sono stati disattesi. Così per la gioia dei numerosi fans della coppia, [...]

Laetitia Casta di nuovo mamma!



01casta.jpg
Laetitia Casta, già madre di Orlando, nato nel settembre del 2006, ha dato alla luce in Francia la piccola Athena nata dalla relazione con Stefano Accorsi. L'attore, impegnato sul set di «Baciami ancora» di Gabriele Muccino, è corso dalla sua compagna…

Mischa Barton senza trucco



I produttori di “The Beautiful Life” le hanno imposto per contratto di dimagrire, ma qualcuno dovrebbe imporle di non fare a meno, specie quando è evidente che non hai passato una bella notte riposante, del make-up.Mischa Barton se da una parte sembra determinata a riemergere e lasciarsi alle spalle le sue disavventure, dall’altra si fa [...]

fucking Zachary Quinto




Ieri su FunnyOrDie.com è apparso questo bel video con Zachary Quinto, l'ottimo cattivo di Heroes, e Roberta Valderrama, prossimamente nel cast di Valentine's Day.



Edelfa Chiara Masciotta incinta di Roberto Cenci



Secondo l’anticipazione delle chicche che saranno prossimamente pubblicate dal settimanale “Chi”, una ex Miss darà presto il primogenito a un regista.Si tratta di Edelfa Chiara Masciotta che è stata fregiata del titolo di Miss Italia nel 2005 e che vive da quasi un anno una storia d’amore con il regista Roberto Cenci.A casa Cenci farà [...]

Friday, November 27, 2009

Lezioni di Trucco: Mascara, Lo Scelgo Waterproof o Normale?



Occhi di donna profondi

Questo pomeriggio vai in piscina? Hai in programma di guardare un film drammatico che ti farà piangere? Vuoi fare una doccia veloce ma dopo non ti vuoi truccare di nuovo? Fuori piove o fa molto caldo? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, il mascara waterproof è quello che fa per te.

Il mascara waterproof è un mascara formulato appositamente per resistere all’acqua, alle lacrime e all’umidità in modo da non colare in maniera impietosa sul viso, rovinando tutto il makeup degli occhi. Disponibile nelle tinte nero e marrone, questo tipo di mascara è ultra resistente e va rimosso con uno struccante apposito per la zona oculare.

La Scelta del Mascara in Base al Tipo di Vita

Se sei una donna molto impegnata e hai poco tempo da dedicare al tuo makeup, il tuo beauty case dovrebbe sempre contenere un mascara waterproof. Il tuo stile di vita, infatti, indica che ti muovi spesso, sudi molto e hai un look non troppo ricercato che può essere reso chic con una passata di mascara resistente all’acqua.

Se invece ami truccarti in maniera diversa per il lavoro o per uscire, sei molto femminile, ti curi in ogni minimo dettaglio, non hai troppe commissioni da svolgere all’aperto o sotto le intemperie, è meglio scegliere il mascara in base alle tue ciglia. Insomma, è tutta una questione di abitudini!

La Scelta del Mascara in Base al Clima

Spendiamo due parole per parlare di come il clima influenzi il makeup da adottare. Se vivi in un luogo molto caldo, dove sudare è all’ordine del giorno, è d’obbligo usare un mascara waterproof. Lo stesso discorso vale per chi abita in posti piovosi e umidi.

La Scelta del Mascara in Base alla Situazione

Queste regole cambiano se in vista c’è un’occasione particolare. Ad esempio, quando vai al cinema è sempre meglio premunirti di un mascara resistente alle lacrime, e lo stesso vale se hai in programma una festa in piscina. Ti aspetta un appuntamento romantico che potrebbe coronarsi sotto le lenzuola? Allora non dimenticare il mascara waterproof per non lasciare tracce nere sul cuscino del tuo lui!

Dopo aver valutato se il mascara waterproof fa al caso tuo, ricorda che le ciglia truccate con questo mascara vanno curate in maniera gentile e vanno sempre struccate. Per non rovinarle con sfregamenti eccessivi, scegli uno struccante per occhi efficace ma delicato e ricordati di usarlo ogni volta che hai applicato il mascara waterproof.

In seguito, dopo aver eliminato ogni residuo di mascara, applica sulle ciglia un poco di olio di mandorle dolci o di olio di ricino per rinforzarle, lucidarle e nutrirle. In questo modo avrai ciglia sempre perfette (con o senza il mascara) e in salute.



Frasi da cinema, Ogni maledetta domenica



site_28_rand_965810725_any_given_sunday_maxed []

la squadra è confusa, l’aria è tesa, il coach D’Amato (Al Pacino) prende le redini e cerca di dare ai suoi gladiatori una ragione per vincere e mille per non mollare:

TONY D’AMATO:…Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta… Siamo all’inferno adesso, signori miei. Credetemi. E… possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta.

Io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio…ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare… ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio..e così scopri che la vita è un gioco di centimetri…in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d’errore è ridottissimo… mezzo passo fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate…perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro…

Ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei! Perciò… o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi! È tutto qui.
Allora, che cosa volete fare? (Ovazione)



Thursday, November 26, 2009

e il terzo giorno fu prostituzione




Ieri terzo giorno di questo triste Festival di Venezia. E' arrivata Patrizia D'Addario che -leggiamo in cima alla homepage di Repubblica- avrebbe rubato la scena alle attrici italiane.
Cioè... le attrici italiane avevano meno di quattro fotografi al seguito? Che sfigate.
…


Scopri la fidanzata di Sneijder




Ecco la fidanzata del neo centrocampista dell'Inter: Yolanthe Cabau van Kasbergen, modella e presentatrice quasi sconosciuta da noi ma molto nota in Olanda. Scoprila nella nostra fotogallery

Nuovi insegnanti nella commissione di “Amici 9?



Anche durante il periodo vacanziero gli autori televisivi non smettono di essere produttivi e continuano a plasmare i palinsesti televisivi con costanti sperimentazioni.Tra le novità che si prospettano all’orizzonte del pioniere dei talent show “Amici” c’è l’ampliamento del corpo docenti, con l’introduzione di nuove figure professionali destinate a forgiare i prossimi talenti in [...]

E’ nata Valentina Lima Jaric, figlia di Adriana Lima



 Adriana Lima, splendido “angelo”di Victoria’s Secrets, ha messo al mondo domenica a New York la sua piccola, avuta dal giocatore di basket serbo Marko Jaric. La notizia di un lieto evento mette sempre di buonumore, il fatto che top model abbia chiamato la figlia Valentina, ne mette ancora di più alla sottoscritta.

Wednesday, November 25, 2009

Le donne riscoprono la cravatta



Rubare abiti e accessori al guardaroba di lui non è più una novità, ma se i boyfriend jeans mi piaciono e li trovo anche molto comodi, non poso farci nulla, la cravatta per donna non mi è mai piaciuta.Non riesco a farmela piacere neanche se la indossano con disinvoltura Jessica Stam, Liza Minnelli e Kirsten [...]

e così Katy Perry e Russel Brand sarebbero una coppia




Si sono fatti fotografare insieme a Parigi durante la settimana della moda. Si frequentano da qualche settimana e forse hanno anche avuto rapporti sessuali. Lui è un presentatore/comico inglese, lei è Katy Perry.
Questa coppia ci puzza di operazione di marketing.
…


Chrome OS : sistema operativo Google




Chrome OS è il sistema operativo di Google. Il codice di Chrome OS è disponibile e libero fin da ora, ma per poter vedere il sistema girare sui PC è necessario attendere gli ultimi mesi del 2010. Come ...

Tuesday, November 24, 2009

Momenti Preziosi: le Creazioni Particolari di Alisa Miller



Alisa Miller 001

Questa settimana la nostra rubrica Momenti Preziosi si occupa dei gioielli della designer Alisa Miller, una talentuosa americana originaria della città di Seattle che ora vive e lavora a Chicago.

La sua grande passione per la lavorazione dei metalli, approfondita anche da studi universitari a tema nella città di Washington, le ha permesso di creare una collezione tutta sua ora visibile on-line su Etsy.Le sue creazioni vanno da anelli, a pendenti fino ad arrivare a orecchini finemente lavorati, tutti realizzati con materiali eterogenei e diversi tra loro come l’argento, il rame, la lacca, il pizzo, l’ottone e le perle di vetro.

Le forme semplici a cui si ispira Alisa formano dei bijoux dalla linea pulita e originale, dove il cerchio è una costante della maggior parte delle creazioni. Se volete acquistare i suoi gioielli lo potete fare dal sito di Etsy: i prezzi oscillano da $ 38,00 a $ 320,00.

[Fonte]



Patito dei Griffin? Allora gioca con il nostro quiz




Se sei un fan dei Griffin, il cartone animato che narra le vicende di una famiglia americana molto particolare, prova a misurare la tua passione rispondendo a questo divertente quiz!

Jennifer Lopez a Capri, Dolce e Gabbana guide turistiche




Da quando abbiamo saputo che Jennifer Lopez era in vacanza in Italia, ci sembrava strano che Dolce & Gabbana non si fossero ancora fatti vedere... e infatti, ieri sera, le guide turistiche dei vip che transitano nel nostro Paese, hanno scortato…


Extension per Rumer Williams



Un mio caro amico me lo ripete sempre, voi donne a differenza degli uomini disponete di ogni sorta di trucco per migliorare il vostro aspetto fisico: make up, lingerie push-up, extension…Rumer Williams è ricorsa a quest’ultimo escamotage per cambiare look, ma è evidente che se Madre Natura non è stata generosa, ben poco possono fare [...]

Grande Fratello 10: il ritorno delle ex coppie



E’ iniziato il conto alla rovescia per i cultori del Grande Fratello giunto quest’anno alla decima edizione. Il padre di tutti i reality anche quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi affiancata dal direttore di “Sorrisi” Alfonso Signorini, esordisce il prossimo 19 Ottobre e promette colpi di scena e grandi novità come ha promesso la stessa conduttrice: [...]

I nostri tesori al sicuro anche in spiaggia con la conchiglia cassaforte



Gigga Clam

Questo è certamente il periodo in cui si affollano di più le spiagge del nostro bel Paese, e così dobbiamo trovare un modo per proteggere gli accessori che portiamo al mare per passare il tempo sotto l’ombrellone. Se non è possibile trovare qualcuno che dia un’occhiata ai nostri beni quando vogliamo tuffarci in acqua, che fare? Il rischio di perderli o, peggio ancora, di vederseli portare via è sempre molto alto.

Il designer Chris Stratton ha ideato un accessorio comodo, portatile e anche esteticamente bello che risponde a questo bisogno. Si tratta di Gigga Clam, una pseudo cassaforte tecnologica e chic che permette di nascondere e tutelare i nostri oggetti preziosi in spiaggia.

Questo accessorio è studiato per poter essere comodo da portare ma anche spazioso, infatti le sue dimensioni permettono di poter inserire al suo interno oggetti come occhiali, lettori Mp3, portafogli, cellulare e chiavi. La sua forma ricorda una grossa conchiglia bronzea con venature argentate. Dopo averlo riempito con i propri oggetti, non appena viene chiuso e sotterrato nella sabbia, si attiva un sistema di antifurto tecnologico e interessante.

Oltre alla conchiglia cassaforte, viene fornito un bracciale waterproof che possiamo indossare: il sensore che si trova nell’accessorio si attiverà e farà vibrare il nostro bracciale nel caso in cui la nostra piccola cassaforte venga scoperta. Se viene portata via si attiva anche un sistema di monitoraggio acustico che ci permette di seguire il suono e di ritrovarlo più facilmente.

Con tutte queste premesse non possiamo fare altro che trovare il modo di poter vedere il prodotto in azione. Voi cosa ne pensate, un oggetto di questo tipo in spiaggia sarà efficace oppure inutile?



Monday, November 23, 2009

Bacio saffico tra Alba Parietti e Victoria Cabello



Ieri è andata in onda au La7 la puntata di Victor Victoria in cui l’ex iena Victoria Cabello ha avuto come ospite la conturbante Alba Parietti. Abito aderente nero, stile vagamente sadomaso, l’Alba nazionale dopo aver snocciolato le sue solite perle di saggezza intercalate da un merdone dietro l’altro, ha allungato le sue famose labbra [...]

Scopri tutti i concorrenti del Grande Fratello 10




I profili completi e le ricche foto gallery dei primi 17 concorrenti che animeranno la decima edizione del Grande Fratello. Non mancano personaggi curiosi e bellissime ragazze!

Miss Italia 2009 è anche single



missitalia2009.jpg

Maria Perrusi, eletta reginetta a miss Italia 2009 ha detto ai microfoni del Tg1: “Ho dormito solo 5 minuti, ma mi sono svegliata con la corona sul comodino, sono felicissima. Ho realizzato un sogno, è veramente un bellissimo regalo per i…



Ambra Angiolini al naturale su Vanity Fair



ambra.jpg
Ha posato per il settimanale Vanity Fair e si è confessata in una lunga intervista, nella quale rivela di non essere molto contenta del suo seno: "Beh, l'allattamento sarà pure la cosa più bella del mondo, di fatto esteticamente non aiuta.…

Sunday, November 22, 2009

It shoes: Louboutin Hyper Prive



Il nome completo di questa meraviglia è Christian Louboutin Hyper Prive Peep Toe Pumps. In realtà si tratta di un modello abbastanza basic: si tratta di una decolletè con tacco vertiginoso, altrettanto vertiginosa platform, peep toe e l’inconfondibile suola rossa che marchia a fuoco tutte le scarpe firmate Louboutin. Senza altri fronzoli e ornamenti. La [...]

Furti in Albergo : cosa bisogna fare?




Furti in Albergo : cosa bisogna fare?
Rubrica dalla parte dei consumatori

Kirsten Dunst come Sailor Moon



E’ quasi irriconoscibile Kirsten Dunst conciata così. L’attrice si trova a Tokio per girare uno video musicale diretto dal regista di Terminator Salvation e perfettamente a suo agio nei panni della guerriera Sailor Moon, con tanto di coloratissima divisa da collegiale jap, si è messa a ballare per le vie di Akihabara.Il video musicale sarà presentato alla Tate Modern di Londra.

Kate Moss e il tubino in pelle



Quello che verrà sarà l’inverno della pelle e Kate Moss lo sa bene, tanto che alla sfilata parigina di Miu Miu si è presentata inguainata in un tubino a collo alto di pelle nera stretto in vita da una cintura in cuoio con borchie.A mio parere l’effetto era un po’ “costretto”.

Saturday, November 21, 2009

Torino Film Festival 27, a Kusturica e Coppola il Premio 8 1/2



emil-kusturica

La ventisettesima edizione del Torino Film Festival assegnerà un nuovo riconoscimento, il Premio 8 ½, che il neodirettore Gianni Amelio ha deciso di creare per riconoscere i meriti dei cineasti che, a partire dagli anni sessanta fino ad oggi, hanno contribuito a rinnovare il linguaggio cinematografico, a creare nuovi modelli estetici e nuove tendenze.

Il premio 8 ½ di quest’anno sarà assegnato a Emir Kusturica per la qualità inventiva dei suoi film e l’assoluta originalità dello stile e all’American Zoetrope, la società cinematografica di Francis Ford Coppola, per il contributo al rinnovamento dell’industria filmica negli Stati Uniti e il prezioso ruolo di congiunzione tra cinema classico e cinema del futuro.

Vi ricordo che in occasione del festival, che si terrà dal 13 al 21 novembre, verranno presentati, di Kusturica, i materiali inediti di Arizona Deam e de Il tempo dei gitani e la versione integrale di otto ore di Underground, mentre di Coppola Rusty il selvaggio e la versione restaurata di Scarpette rosse.



L’angolo rosso, recensione



red_corner_ver1 []

Jack Moore (Richard Gere) è un avvocato di successo che si guadagna da vivere mediando affari internazionali per una società dii telecomunicazioni, stavolta è in ballo un importante e delicato contratto con il governo cinese pronto a stabilire un importante collaborazione commerciale con gli Stati Uniti. Alla vigilia della firma del contratto Moore incontra in un locale un’avvenente modella cinese con cui passa la notte.

Purtroppo il risveglio sarà alquanto brusco, la donna che giace nel suo letto è stata uccisa nottetempo e Jack ha una sorta di vuoto riguardo la notte appena trascorsa, ma per le autorità cinesi il caso è gia risolto, Moore viene arrestato e diventa l’ignaro protagonista di un gioco di potere che lo vedrà rischiare una condanna a morte per omicidio.

Moore verrà difeso d’ufficio dalla giovane Shen Yulein (Bai ling), che in prima battuta cercherà di patteggiare una condanna chiedendo all’uomo di dichiararsi colpevole, poi grazie ad alcuni indizi e alla fiducia creatasi tra lei e Moore, alcune incongruenze verranno a galla, ne seguirà una provvidenziale evasione di Moore dalla prigione che gli permetterà di raccogliere abbastanza indizi per tornare in aula e portare alla luce una cospirazione governativa.

L’angolo rosso diretto dal regista Jon Avnet (Pomodori verdi fritti alla fermata del treno, Sfida senza regole), nonostante abusi ripetutamente di clichè e stereotipi del genere, miscelando thriller invstigativo, legal thriller e un pò di action, riesce, anche grazie ad un Richard Gere particolarmente efficace, a creare un certo appeal visivo e nonostante una certa formalità di fondo, il film si rivela ben confezionato e a tratti coinvolgente.

Bisogna anche dire che miscelare l’impegno e l’intrattenimento non è mai stata un’operazione semplice, tutt’altro, solitamente uno o l’altro obiettivo prendono il sopravvento scontentando inevitabilmente qualcuno, in questo caso la quotidiana violazione dei basilari diritti umani, unita ad un solido script che prevede molte incursioni nell’intrattenimento puro, sono ben bilanciate e danno alla pellicola una marcia in più.

Concludiamo con due piccole curiosità, la prima è la prevedibile e per nulla positiva reazione del governo cinese all’uscita del film con qualche tensione tra le diplomazie dei due stati, mentre la cosa più interessante e che la quasi totalità del film è stato girato  nei teatri di posa di Los Angeles con alcuni suggestivi scorci di Pechino rminuziosamente ricostruiti per l’occasione, il resto lo ha fatto la magia del grande schermo.



Budd Schulberg è morto



Schulberg

E’ morto il 5 agosto all’età di 95 anni a Long Island a New York, lo sceneggiatore Budd Schulberg: l’uomo, dopo essersi sentito male è stato subito trasportato all’ospedale, ma non c’è stato niente da fare.

Budd, figlio del produttore della Paramount B. P. Schulberg, quattro volte sposato (l’ultima volta con Betsy Ann Langmann, con cui viveva da oltre trent’anni) e padre di cinque figli, pur essendo stato un buon giornalista sportivo (si occupava di Boxe), un documentarista di guerra, è passato alla storia come sceneggiatore, grazie all’Oscar vinto nel 1955 per la miglior sceneggiatura originale per il film Fronte del Porto con Marlon Brando.

Schulberg ha arricchito il cinema hollywoodiano con altre pellicole importanti come Un volto nella folla (1957) e Paradiso dei Barbari (1958). Dal 1966 al 2009, anche a causa della sua appartenenza al partito comunista, lo scrittore ha scritto solo tre altre sceneggiature e tutte per la televisione (A questiono f Honor, Tales from the Hollywood Hills: A Table at Ciro’s, Nuremberg: A vision Restored).



Ivana Trump torna con Rubicondi, povero Zequila



trump.jpg
Ivana Trump è tornata con Rossano Rubicondi. Lo ha reso noto la stessa Trump a Milano durante la sfilata di Miss Bikini, al Milano Fashion Week. La miliardaria su Rossano ha detto: “Mi aspetta in albergo”. E come l’ha presa quello…

Friday, November 20, 2009

Katy Perry ha a che fare con i cellulari intelligenti




Mercoledì scorso la popputa Katy Perry è intervenuta in un negozio di Hollywood per la presentazione dello smartphone Behold II della Samsung. Ha anche cantato alcune canzoni.
La tradizione di andare a cantare ai matrimoni sta un po' scemando e sta
…


Divorzio Berlusconi e Veronica Lario




Dopo lo scandalo delle feste in cui è rimasto coinvolto il Premier Veronica Lario ha presentato istanza di divorzio da Silvio Berlusconi. Ecco tutti i retroscena della vicenda

Ricky Martin e il biberon



Ricky Martin e il biberon.jpg
Ricky Martin è diventato anche un Big Daddy. Dopo aver mostrato sul suo blog le immagini della vacanza con i gemelli Matteo Valentino, ha pubblicato una foto dove si vede che dà il biberon con il latte a Valentino. Il cantante…

Per Milo Coretti è Mariella Pellegrino il grande amore



“Anche se è gelosissima al suo fianco ho capito cosa vuol dire star ein una coppia”, parola di Milo Coretti che ha trovato la serenità sentimentale accanto alla nuova fidanzata Mariella Pellegrino, modella e show girl che ha preso parte a trasmissioni come “Fattore C”.L’ex concorrente del GF 7 e della terza edizione de “La [...]

Thursday, November 19, 2009

la rivoluzione dalla parrucchiera




Quando si scherza, si scherza...
Tutti farabutti un caz-o. Non è mica una bella parola.
Comunque Serena Pagliaro di Taranto è la nostra Miss Farabutta e RepubblicaTv potrebbe prenderla nel corpo di ballo delle farabuttine.

Come saprete, Ezio Mauro, il direttore
…


La mosca, Highlander, The Host, lo Yeti e Barbie: novità



The Other Guys Mark Wahlberg

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

REGISTI
Bryan Singer dirigerà Jack the Giant Killer, il film definito la versione più adulta della favola di Jack e il Fagiolo Magico.

PRODUZIONE
Ron Howard ha parlato del progetto The Strange Adventures of HP Lovercraft è ha detto, che l’adattamento della graphic novel per lui è una vera sfida e che il film sarà originale, interessante e molto spaventoso.

Secondo Philip Carlo, autore di The Ice Man, la biografia del killer della mafia Richard Kuklinski, Mickey Rourke sarebbe l’attore migliore ad interpretare la parte del protagonista dell’adattamento cinematografico. Sarà ascoltato?

E’ stato sospeso dalla Walt Disney il progetto di The Diary of Anne Frank, il film proposto alla casa di produzione David Mamet.

La Warner ha in mente di fare il remake di E’ nata una stella. Lo script è stato affidato allo sceneggiatore Will Fetters. Per la parte della protagonista si parla di Beyoncè.

La 20th Century Fox sta pensando, insieme al regista David Cronenberg di riproporre La mosca, il film cult uscito nel 1986.

La Mattel non demorde e sta cercando di portare al cinema sia He-Man (anche se la Warner ha abbandonato il progetto Masters of the Universe), sia Barbie e Ken, in carne ed ossa. Ci riuscirà?

Cowboy Bepop, la trasposizione cinematografica in live action del celebre anime, si dovrebbe fare, anche se attualmente i costi richiesti sono troppo altri (500 milioni di dollari!). Se si riuscisse a ridimensionare il budget il film avrebbe di sicuro l’ok dalla Fox.

Sam Raimi produrrà un horror soprannaturale intitolato Refuge, basato sul soggetto del regista di videclip Corin Hardin, che narra la storia dello Yeti, l’abominevole uomo delle nevi. Hardin, con questo film, farà il suo esordio alla regia.

Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz hanno acquistato i diritti cinematografici di The Host, il romanzo di Stephenie Meyer, che racconto un amore ambientato in un futuro dove la razza umana è a rischio. Il film sarà diretto da Andrew Nicco.

La Summit Entertainment ha intenzione di produrre il reboot di Highlander e di affidare a Justin Lin, il primo film di una nuova saga.

Diablo Cody vuole adattare per il cinema la serie di romanzi di Francine Pascal Sweet Valley High.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto che immortala Mark Wahlberg sul set newyorkese di The Other Guys, la commedia di Adam McKay, con Tess Kartell, Eva Mendes, Michael Keaton, Damon Wayans Jr., Steve Coogan, Samuel L. Jackson, Dwayn Johnson e Will Farrell.



Delitto alla Casa Bianca, recensione



Murder_At_1600-front []Grossi guai nella residenza del Presidente degli Stati Uniti, all’interno di un bagno viene scoperto il cadavere di un donna assassinata, scattano immediatamente le misure di sicurezza e viene chiamata la polizia di Washington, ad occuparsi del caso il detective Harlan Regis (Wesley Snipes).

Regis sa che quello non è un caso come gli altri, siamo nella Casa bianca, un territorio a parte, un piccolo stato nello stato, infatti i servizi segreti cominciano  da subito ad accampare diritti di giurisdizione, a intralciare, non si sa quanto volontariamente, le indagini, anche perchè tra i molti sospettati c’è anche il figlio del Presidente, donnaiolo impenitente e spina nel fianco di papà.

Onde controllare il pignolo e zelante detective, i servizi gli affiancano la bella agente Nina (Diane Lane), quest’ultima dapprima sarà costretta suo malgrado a darsi al doppiogioco celando indizi e passando informazioni ai suoi superiori, ma quando scoprirà che dietro l’omicidio c’è un piano per minare la presidenza si unirà a Regis per sventare il complotto.

Dignitoso thiller investigativo con qualche sprazzo action e una bella dose di fantapolitica complottista, insomma, il re dell’action Wesley Snipes, mette a riposo muscoli e testosterone per mettersi al servizio di un altro specialista, il regista Dwight H. Little, un veterano dell’intrattenimento, tra i suoi lavori, l’ action Drago d’acciaio, con il compianto Brandon Lee, l’horror Halloween 4 e alcuni episodi del televisivo Prison Break.

Delitto alla Casa Bianca nella prima parte, quella investigativa, tiene bene, il cast è in parte, emotivamente molto intrigante l’agente dei servizi di Diane Lane, nellas seconda perde qualche colpo, il plot va oltre i confini del lecito, cercando di rendere credibile un comnplotto decisamente debole, ma alla fine il mestiere del regista porta comunque a casa il risultato.

Ottimo esempio di cinema che ammicca con gusto agli anni’80, insomma un ibrido che nel decennio scorso ha figliato molti prodotti interessanti, basti citare Scacco Mortale con la coppia Lane/Lambert o Sol levante con lo stesso Snipes, cinema che poi è andato lentamente e inesorabilmnete perdendosi lungo la strada.



Wednesday, November 18, 2009

separati alla nascita: Shakira...



Shakira-francesca_macrì.jpg
Shakira e Francesca Macrì (Quelli che il calcio)


happy birthday Michelle Trachtenberg




Ieri Michelle Trachtenberg ha compiuto 24 anni.

La spiritosa attrice di Buffy, Gossip Girl e 17 Again ha finito di girare nei cinema una commediola drammatica low budget (solo 23 milioni di dollari, in America sono pochi) che uscirà il prossimo
…


Guarda Youtube senza distrazioni




Ecco due semplici tool che permettono di guardare i video di Youtube senza pubblicità, commenti, video correlati e statistiche varie, ma semplicemente su sfondo bianco o nero

Grande Fratello 10: la lettera della fidanzata di Gabriele. Sabrina e Cristina in nomination



A vent’anni dalla caduta del muro di Berlino parte la terza puntata del Grande Fratello 10. Alessia Marcuzzi fa ingresso in studio sfoggiando un abito firmato Versace e anticipa quelli che saranno gli argomenti della serata. In primis il discorso cade sul nuovo entrato Mauro Marin che si è rivelato un vero e proprio ciclone [...]

Madonna benedice Lady Gaga



lady_gaga-madonna-.jpg
Madonna ha dato la sua benedizione a Lady Gaga, affermando che la cantante sarà la prossima 'Regina del Pop' e ammettendo che le ricorda i tempi in cui ha iniziato la carriera.
La popstar 51enne è rimasta colpita dalla cantante di…

Stasera Mariah Carey sul palco di X-Factor



 Stasera, nel corso della decima puntata di X Factor salirà sul palco Mariah Carey dopo sei anni di assenza dall’Italia. La regina incontrastata delle classifiche mondiali da quasi vent’anni presenterà il suo nuovo singolo I Want To Know What Love Is, estratto dal nuovo album Memoirs of an Imperfect Angel, uscito lo scorso 2 ottobre.Chissà quale mìse [...]

Tuesday, November 17, 2009

Quentin Tarantino parla di Bastardi Senza Gloria, Grindhouse e del suo futuro … come scrittore!



Quentin Tarantino

Su Wired Italia è comparsa un’interessante intervista a Quentin Tarantino: il regista parla del suo passato, del suo presente e del suo futuro, partendo da Bastardi senza gloria, nei nostri cinema a partire dal 2 ottobre:

All’inizio pensavo che i Bastardi sarebbero stati una mini-serie per la tv. Poi ho tagliato un bel po’ di cose. Potrei tirarci fuori senza problemi un secondo film. Però è meglio se ci vado coi piedi di piombo… Per ogni mio singolo film ho detto che avrei fatto un sequel o un prequel, o che avrei preso un personaggio e gli avrei dato una nuova storia tutta sua..

Parlando di Bastardi senza gloria aggiunge:

Quello che racconto in Bastardi senza gloria è pura fantasia. Ma la cosa importante è: poteva succedere? Prendete il soldato Zoller, l’eroe di guerra tedesco che diventa una star del cinema. Ecco, se uno così fosse esistito davvero, state sicuri che Goebbels gli avrebbe fatto fare un film. Sapeva come usare la propaganda e sapeva che nel 1943 per la Germania non c’erano più grandi battaglie da vincere… Quindi sì, la chiave di tutto sta nel verosimile. Anche quando inventi.

Il regista parla anche del suo periodo di depressione causato dal fiasco di Grindhouse:

È stato dopo il fiasco di Grindhouse. Mi ha spezzato il cuore. Se lo rivedo quel film mi sembra ancora buono, ma non potevo immaginare che sarebbe andato così male. Non mi era mai successo prima. E’ stato come se la mia ragazza mi avesse lasciato e non mi avesse nemmeno detto perché. Alla fine mi è passata. Per fortuna qualcuno aveva ancora voglia di darmi dei soldi per un nuovo progetto, altrimenti potevo chiudere bottega.

Il futuro di Tarantino è ancora il cinema, almeno fino a sessant’anni, anche se il suo sogno è quello di diventare scrittore:

Avevo giurato che a sessant’anni avrei smesso di girare film. Precisiamo: se il film che girerò a 59 anni farà schifo, non esiste che io me ne vada in quel modo! Però non voglio diventare un regista vecchio. Nel cinema metterò sempre la stessa gioia e la stessa energia, fino all’ultimo giorno sul set. Dopo mi inventerò qualcos’altro. Magari un romanzo. Mi piacerebbe farlo anche ora, ma ci vorrebbe troppo tempo. Sono contento però se penso che un giorno me ne starò a casa a scrivere e basta…



Ashley Greene fa il nuovo poster di New Moon




Ashley Greene (New Moon) s'è fotografata nuda e poi, in qualche modo ignoto e comunque inspiegabile, le foto sono finite in rete.
Caz-o, finalmente una novità a Hollywood.
Gli avvocati sono già stati sguinzagliati perchè le foto appartengono davvero a Ashley
…


Giusy Ferreri torna con un nuovo album



La vincitrice morale della prima edizione di “XFactor” è pronta a pubblicare il suo secondo lavoro discografico.Giusy Ferreri ha infatti in programma di presentare il suo secondo album e proprio per omaggiare il suo più grande successo “Novembre”, la cantante ha deciso di far coincidere proprio con il 20 di quel mese, l’uscita del primo [...]

Monday, November 16, 2009

stai a guardare il pelo di Simona Ventura




Adesso non è che un paio di mutande fa la differenza tra il bene e il male...
Ieri pomeriggio, durante Quelli Che il Calcio su Rai Due, Simona Ventura ha alla allargato le gambe alzandosi da una poltrona a forma di
…


Victoria Beckham acclamata alla settimana della moda di Londra



Con la nuova collezione di moda e tre figli di cui occuparsi, Victoria Beckham ha ultimamente un bel da fare. Ma non perde occasione di prendere parte a occasioni mondane in cui dar sfogo al suo hobby preferito: la fashion addicted che c’è in lei!Eccola dunque mentre prende parte ad una cena privata la scorsa [...]

la disperazione delle donne




Non immaginavamo che potesse arrivare a simili livelli...
“Da quando sono uscito dalla Casa, le ragazze mi cadono ai piedi. Prima era faticoso persino convincerle ad accettare un invito a cena, ora mi infilano i bigliettini coi loro numeri di cellulare…


Oroscopo Agosto 2009: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci



Oroscopo di Agosto
Agosto, che bellezza: un mese di vacanze, amicizie, soddisfazioni e tanto tanto amore (come dimostra l’oroscopo dei primi sei segni zodiacali).

Ma gli astri hanno ancora tante sorprese in serbo per voi, care donne Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: scopritele leggendo il vostro oroscopo al femminile!

La donna BilanciaLa donna Bilancia

Le bilancine vanno incontro ad un Agosto a tutto gas: emozioni forti, spese pazze, esperienze diverse dal solito vi stanno aspettando dietro l’angolo, in attesa che riusciate ad abbandonare il vostro controllo di ferro e l’equilibrio che da sempre vi contraddistingue.

Ci saranno rivoluzioni vere e proprie in ufficio, ma imparate a prendere tutto con un sorriso sulle labbra: i capi lo noteranno e vi premieranno, facendovi riconsiderare il vostro giudizio sui cambiamenti. Molto bene l’amore, anche per voi: sarà l’aria sensuale di Agosto a rendere lo zodiaco tutto innamorato?

La donna ScorpioneLa donna Scorpione

Tenerezza e romanticismo sono le parole d’ordine di questo vostro Agosto, care scorpioncine. Fin da Giugno state vivendo un’estate all’insegna dell’amore e della seduzione, e Agosto non vi deluderà: vi aspetta un incontro inatteso e piccante, che vi sconvolgerà. Se in coppia, pensate bene alla vostra relazione prima di abbandonarvi ai sensi; se single, potrete aprire la porta alla passione.

Tirando le somme, Agosto sarà un ottimo mese anche per le finanze e per il lavoro (in attesa delle vacanze, darete il meglio di voi un ufficio). Vi aspetta un mese favorevole per amore, soldi e lavoro, insomma: siete proprio fortunate, ma attente a un taglio di capelli di cui potreste non essere soddisfatte.

La donna SagittarioLa donna Sagittario

Lo sentite nell’aria, vero? Il vostro Agosto sarà speciale, e voi stesse vi vedete più speciali che mai. Sarete intraprendenti e forti, non prede ma conquistatrici degli uomini che vi attraggono di più. Siete già fidanzate? Allora farete vivere un’estate speciale al vostro amore, colmandolo di attenzioni e riscoprendo l’amore profondo.

Sarete molto impazienti, proprio per questa fame di vita e di allegria che vi caratterizzerà. Prima di prendere decisioni avventate (in tutti i campi, dal lavoro alle finanze) cercate di riflettere e di vedere le cose come stanno veramente; oppure rimandate tutti gli affari a settembre.

La donna CapricornoLa donna Capricorno

Lavoro, lavoro e lavoro: così è stato il vostro Luglio, e comprensibilmente avete soltanto voglia di chiudere questa lunga parentesi lavorativa e concreta e aprirne un’altra fatta di divertimento e allegria.

Sempre concrete e con i piedi per terra, ad Agosto sarete frizzanti ed espansive e vi aprirete ad una serie di nuove conoscenze - conoscenze molto interessanti, bisogna dire. Durante un viaggio piacevole, potreste incontrare una persona che vi farà perdere la testa: ma non è detto che la storia continuerà anche al di fuori delle coperte.

La donna AcquarioLa donna Acquario

Voi donne dell’acquario vi sentite più sicure che mai, questo Agosto: belle, affascinanti, spiritose e intelligenti, sarete in grado di affascinare tutti (dall’ufficio alla spiaggia). L’unico problema potrebbe essere rappresentato dal vostro egocentrismo: non tutti apprezzano chi vuole sempre essere al centro dell’attenzione.

Siete fidanzate? Abbiate un occhio di riguardo per il vostro boy, o potrebbe sentirsi trascurato. Se invece avete adocchiato un bagnino carino, non siate troppo aggressive: potrebbe spaventarsi dalla vostra intraprendenza e nuotare via molto velocemente.

La donna PesciLa donna Pesci

Sentimentali e romantiche come non mai, voi pescioline vivrete un Agosto un po’ anomalo, nascoste in una corazza. Cercherete di mostrarvi sicure e sprezzanti, mentre sotto sotto non vorreste che coccole e rassicurazioni. l’uomo che lo capirà, conquisterà pienamente il vostro cuoricino.

Incomprensioni in coppia, soprattutto per chi ha una storia di lunga data: un episodio spiacevole potrebbe farvi perdere la fiducia nel partner, e starà a voi decidere se volete rinsaldare il vostro amore o se preferite andare per la vostra strada e perdervi nei flirt di Agosto.