Quest’estate al primo posto delle coppie inaspettate, c’è quella formata da Ivana Trump e Antonio Zequila, come riporta il settimanale "Diva e donna". I due sono stati paparazzati a Saint Tropez, dove la regina del jet set internazionale è con l'attore…
Thursday, December 24, 2009
Ivana Trump e Zequila, la coppia hot dell’estate
Quest’estate al primo posto delle coppie inaspettate, c’è quella formata da Ivana Trump e Antonio Zequila, come riporta il settimanale "Diva e donna". I due sono stati paparazzati a Saint Tropez, dove la regina del jet set internazionale è con l'attore…
Britney sa contare fino a 3

Domani 30 ottobre esce il video di "3", il nuovo singolo della spiritosa Britney Spears che è già in testa alle classifiche. Ieri ha pubblicato su Twitter, ogni 3 ore, 3 immagini esclusive. Oggi, ogni 3 ore, pubblica tre piccoli video…
Wednesday, December 23, 2009
Lindsay Lohan Giuseppe Zanotti for Balmain Zipper Boots
Sembra proprio che fibbie e cerniere andranno per la maggiore quest’inverno, e a subire l’influenza del trend non sono solo gli abiti, ma anche borse, scarpe e accessori. Una sorridente Lindsay Lohan sfoggia questi nuovi stivali Giuseppe Zanotti per Balmain Zipper Boots, caratterizzati da una moltitudine di cerniere.
Tuesday, December 22, 2009
Scoop: gli scatti mai visti di Belen Rodriguez
A rilasciare le foto è il settimanale "Top" che ha scovato le immagini inedite di Belen Rodriguez. La show-girl argentina appare anche in versione nudo integrale. I dubbi restano sul fatto che Corona ne fosse a conoscenza oppure
Le petit Nicolas, trailer francese
La sezione Alice nella città del Festival di Roma 2009 sarà chiuso dal film Le petit Nicolas, il film che narra la storia di Nicolas, un bambino che, dopo aver sentito i genitori parlare di bambini, pensa che la madre sia incinta e teme di vedere la sua vita travolta dall’arrivo del fratellino.
Dopo il salto potete vedere il trailer francese del film, distribuito in Italia da Bim e interpretato da Maxime Godart, Valérie Lemercier e Kad Merad.
Sapori e dissapori, recensione
Kate (Catherine Zeta-Jones) è una chef di successo, purtroppo le sua abilità culinarie non vanno di pari passo con la sua diplomazia, zelante e oltremodo scontrosa, la bella chef fatica a trattare con la clientela e non accetta di buon grado le critiche.
Nonostante questo la sua cucina resta un’esperienza memorabile e difficile da eguagliare, almeno sino al giorno in cui, causa un incidente stradale in cui è morta la sorella, a Kate viene affidata la nipotina Zoe (Abigail Breslin) che le sconvolge ritmi e abitudini, costringendola ad allontanarsi per qualche tempo dai fornelli.
La titolare del ristorante decide che a Kate serve un aiuto e assume il fascinoso cuoco Nick Palmer (Aaron Eckhart), che ad un naturale istinto culinario unisce una verve ed un estro che conquistano da subito tutti i collaboratori di Kate, abituati alla rigida capo-chef e al suo spigoloso carattere.
Così Kate si ritrova con una nipotina che non riesce a gestire e un collega pericoloso, che oltre a saper cucinare in maniera grandiosa mettendone a rischio la la leadership, sembra aver fatto breccia nel suo cuore.
Sapori e dissapori è un intrigante romance con schermaglie amorose tra fornelli e delizie culinarie che ben miscela gola e cuore, regalando agli spettatori una deliziosa, è proprio il caso di dirlo, comedy che scivola via senza intoppi, lasciando una gradevole traccia di sè.
Il regista Scott Hicks, dopo la nomination agli Oscar per l’intenso Shine e il mezzo passo falso del melenso Cuori in Atlantide tratto da King, alleggerisce il tocco e si presta con una certa eleganza a raccontarci una delicata love-story rispettando i clichè tipici del genere, e orchestrando con arguzia un rigenerante duetto romance tra la bellezza levigata della splendida Catherine Zeta Jones e il fascino stropicciato e sornione di un Aaron Eckhart davvero sorprendente.
Tom Cruise in azione sul set
Tom Cruise ci ha fatto ricordare le scene di "Mission Impossible" mentre girava il suo nuovo film a Boston, questo Giovedì 8. L'attore ha registrato delle scene di stunt pericolose, saltando in una macchina in movimento tenuto dai cavi d'acciaio, ma…