Quest’estate al primo posto delle coppie inaspettate, c’è quella formata da Ivana Trump e Antonio Zequila, come riporta il settimanale "Diva e donna". I due sono stati paparazzati a Saint Tropez, dove la regina del jet set internazionale è con l'attore…
Thursday, December 24, 2009
Ivana Trump e Zequila, la coppia hot dell’estate
Quest’estate al primo posto delle coppie inaspettate, c’è quella formata da Ivana Trump e Antonio Zequila, come riporta il settimanale "Diva e donna". I due sono stati paparazzati a Saint Tropez, dove la regina del jet set internazionale è con l'attore…
Britney sa contare fino a 3

Domani 30 ottobre esce il video di "3", il nuovo singolo della spiritosa Britney Spears che è già in testa alle classifiche. Ieri ha pubblicato su Twitter, ogni 3 ore, 3 immagini esclusive. Oggi, ogni 3 ore, pubblica tre piccoli video…
Wednesday, December 23, 2009
Lindsay Lohan Giuseppe Zanotti for Balmain Zipper Boots
Sembra proprio che fibbie e cerniere andranno per la maggiore quest’inverno, e a subire l’influenza del trend non sono solo gli abiti, ma anche borse, scarpe e accessori. Una sorridente Lindsay Lohan sfoggia questi nuovi stivali Giuseppe Zanotti per Balmain Zipper Boots, caratterizzati da una moltitudine di cerniere.
Tuesday, December 22, 2009
Scoop: gli scatti mai visti di Belen Rodriguez
A rilasciare le foto è il settimanale "Top" che ha scovato le immagini inedite di Belen Rodriguez. La show-girl argentina appare anche in versione nudo integrale. I dubbi restano sul fatto che Corona ne fosse a conoscenza oppure
Le petit Nicolas, trailer francese
La sezione Alice nella città del Festival di Roma 2009 sarà chiuso dal film Le petit Nicolas, il film che narra la storia di Nicolas, un bambino che, dopo aver sentito i genitori parlare di bambini, pensa che la madre sia incinta e teme di vedere la sua vita travolta dall’arrivo del fratellino.
Dopo il salto potete vedere il trailer francese del film, distribuito in Italia da Bim e interpretato da Maxime Godart, Valérie Lemercier e Kad Merad.
Sapori e dissapori, recensione
Kate (Catherine Zeta-Jones) è una chef di successo, purtroppo le sua abilità culinarie non vanno di pari passo con la sua diplomazia, zelante e oltremodo scontrosa, la bella chef fatica a trattare con la clientela e non accetta di buon grado le critiche.
Nonostante questo la sua cucina resta un’esperienza memorabile e difficile da eguagliare, almeno sino al giorno in cui, causa un incidente stradale in cui è morta la sorella, a Kate viene affidata la nipotina Zoe (Abigail Breslin) che le sconvolge ritmi e abitudini, costringendola ad allontanarsi per qualche tempo dai fornelli.
La titolare del ristorante decide che a Kate serve un aiuto e assume il fascinoso cuoco Nick Palmer (Aaron Eckhart), che ad un naturale istinto culinario unisce una verve ed un estro che conquistano da subito tutti i collaboratori di Kate, abituati alla rigida capo-chef e al suo spigoloso carattere.
Così Kate si ritrova con una nipotina che non riesce a gestire e un collega pericoloso, che oltre a saper cucinare in maniera grandiosa mettendone a rischio la la leadership, sembra aver fatto breccia nel suo cuore.
Sapori e dissapori è un intrigante romance con schermaglie amorose tra fornelli e delizie culinarie che ben miscela gola e cuore, regalando agli spettatori una deliziosa, è proprio il caso di dirlo, comedy che scivola via senza intoppi, lasciando una gradevole traccia di sè.
Il regista Scott Hicks, dopo la nomination agli Oscar per l’intenso Shine e il mezzo passo falso del melenso Cuori in Atlantide tratto da King, alleggerisce il tocco e si presta con una certa eleganza a raccontarci una delicata love-story rispettando i clichè tipici del genere, e orchestrando con arguzia un rigenerante duetto romance tra la bellezza levigata della splendida Catherine Zeta Jones e il fascino stropicciato e sornione di un Aaron Eckhart davvero sorprendente.
Tom Cruise in azione sul set
Tom Cruise ci ha fatto ricordare le scene di "Mission Impossible" mentre girava il suo nuovo film a Boston, questo Giovedì 8. L'attore ha registrato delle scene di stunt pericolose, saltando in una macchina in movimento tenuto dai cavi d'acciaio, ma…
Gianluca Grignani se le cerca
L'altra notte Gianluca Grignani è svenuto sul palco durante un concerto a Viggianello contraddistinto da interruzioni, stecche e insulti del pubblico.
Okay, diciamo che non stavi già bene prima di cominciare, diciamo che forse ti eri fatto un bicchierino e diciamo…
Monday, December 21, 2009
Momenti preziosi: le creazioni di Colleen Baran
Apriamo un piccolo angolo dedicato all’artigianato e in modo specifico alla creazione di gioielli da parte di talentuose designer provenienti da tutto il mondo, sperando di potervi fare cosa gradita e che questo spazio possa crescere sempre di più con il tempo.
Inauguriamo la rubrica parlando di una designer che propone i suoi gioielli attraverso svariati spazi in rete, il suo nome è Colleen Baran ed è originaria del Canada.
Le sue creazioni di bijoux si muovono in due settori separati: da un lato quello più commerciale, con gioielli in argento dalle forme molto eleganti e raffinate. Poi troviamo le creazioni più sperimentali, dove la designer gioca con materiali tra i più disparati come l’inchiostro, l’acrilico, il policarbonato e la resina.
Possiamo ammirare i suoi gioielli tramite il suo sito personale, uno spazio su Flickr, il suo blog personale, oppure da Etsy Store. Si tratta di una serie di luoghi virtuali interessanti e creativi, da visitare uno per uno per scoprire un mondo di design davvero unico.
Se vogliamo acquistare i suoi gioielli possiamo farlo proprio dal sito Etsy: sarà possibile scegliere tra anelli, orecchini e pendenti. Il costo dei pezzi è molto vario; si parte infatti da un minimo di $ 19,00 a un tetto massimo di $ 250,00. Vi propongo di seguito una piccola galleria di anelli in argento che mi hanno colpita.
Emily Blunt sta girando The Adjustment Bareau

Come avevamo precedentemente anticipato, la britannica Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, Il club di Jane Austen) sta girando The Adjustment Bureau, l'esordio alla regia di George Nolfi, lo sceneggiatore di The Sentinel, Ocean's Twelve e The Bourne Ultimatum.
Questa foto…
Rihanna sexy e diabolica
12 Round, recensione
L’agente di polizia Danny Fisher (John Cena) e il suo collega per una serie di eventi fortuiti si ritrovano nel bel mezzo di un’imponente missione dell’FBI allestita per incastrare ed arrestare uno noto terrorista e trafficante d’armi internazionale, tale Miles Jackson (Aidan Gillen).
Jackson è in fuga con la sua fidanzata Erica e una valigetta colma di diamanti, Fisher e compagno incrociano l’auto dei fuggitivi, ne segue un forsennato inseguimento e la morte accidentale della donna di Jackson, quest’ultimo prima di finre in manette promette a Fisher di vendicarla.
E’ passato un anno, i due agenti grazie allo spettacolare arresto sono diventati detective e nel frattempo Jackson evaso di prigione rapisce la moglie di Fisher, gli fa saltare in aria la casa e comincia un sadico gioco al massacro in 12 round. Toccherà al detective sopravvivere a tutti e dodici le prove se vorrà rivedere la moglie viva.
12 Round, del regista Renny Harlin, si rivela a sorpresa un solido action-thriller con una gradevole sensazione di déjà-vu che ci fa ripercorrere con la mente classici come 58 minuti per morire e Die-Hard-duri a morire, il primo diretto dallo stesso Harlin, mentre il secondo ha alcune somiglianze con questo 12 Rounds, come un villain con la mania del telefono e dei giochi a quiz e una forsennata corsa a tappe contro il tempo.
Certo Aidan Gillen non è Jeremy Irons e il roccioso John Cena non ha il carisma un pò gigione di Bruce Willis, ma il nostro erculeo ex-wrestler ben si presta ad affrontare le sue dodici personali fatiche e si ritaglia di diritto un posto d’onore accanto al collega Dwayne The Rock Johnson.
Il regista Renny Harlin è un gran mestierante, nel senso buono del termine, capace di dignitose pellicole come Cliffhanger e Cleaner, di flop stratosferici come Spy e Corsari e di vere e proprie aberrazioni in celluloide come The Covenant. Qui fortunatamente lo vediamo nella sua forma migliore, un pò nostalgica e citazionista, che fa di 12 Round un’ottima e coinvolgente pellicola di genere, sapiente ed efficace mix di action e thriller.
Sunday, December 20, 2009
Scopri il video musicale di Saranno Famosi
Imaginaria Film Festival 2009, Mostra Internazionale di Cinema Indipendente
Oggi per lo spazio festival vogliamo segnalarvi un evento particolarmente innovativo per contenuti e obiettivi, l’Imaginaria Film Festival,che giunto alla sua settima edizione cerca di coniugare cinema indipendente, tecnologia e creatività seguendo un percorso volutamente alternativo rispetto alle canoniche manifestazioni cinematografiche, più o meno legate alla grande distribuzione.
La parte competitiva del festival verrà affiancata da un escursus visivo che punta i riflettori sulla rivoluzione del digitale che avanza tanto nel cinema mainnstrem, quanto in quello indipendente per ovvi motivi di costi, ma si sofferma anche sull’arte visiva con installazioni ed esibizioni di video-arte, non tralasciando la parte legata al web e alle nuove forma di comunicazione ad esso legate.
Quest ‘anno la rassegna, che si terrà a Conversano dal 11 al 15 novembre, aprirà i battenti con l’evento speciale Doc d’autore che vedrà la proiezione di due documentari biografici dedicati a due grandi fotografi italiani, Gianni Berengo Gardin e Gabriele Basilico, e si chiuderà con un altro evento speciale che seguirà la cerimonia di premiazione, Mutosonoro con la proiezione del capolavoro del cinema muto Il vaso di Pandora di Georg Wihelm Pabst.
Segnaliamo infine che il 14 novembre, per l’evento speciale Nuovo Cinema Italiano, verrà proiettato in anteprima regionale il pluripremiato lungometraggio La pivellina di Tizza Covi e Rainer Frimmel.
Halle Berry: 3 must, un look
Minidress in lana, biker jacket in pelle e stivali con le fibbie, bastano tre capi must dell’inverno per copiare lo stile dell’attrice Halle Berry. L’abito che indosa è il modello Orcus del marchio All Saints, gli stivali in alto sono firmati Tory Burch mentre la giacca in pelle è di Burberry
Saturday, December 19, 2009
terrore per Katie Cassidy

Prima di iniziare a correre per la stanza urlando "chi è Katie Cassidy?!", ve lo diciamo subito. E' un'attrice. Fa Melrose Place 2.0. La foto la ritrae sul set, a Malibu, 2 o 3 giorni fa.
E' bionda e carina, per…
il Grande Fratello 10 avrà una stanza invisibile

Alessia Marcuzzi ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni del Grande Fratello 10 che comincerà il prossimo 26 ottobre su Canale 5: "Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione…
I look di Miuccia Prada
Senza nulla togliere all’estro creativo innegabile, mi sono sempre chiesta come faccia una donna che si concia così a disegnare e ideare capi tanto meravigliosi.Miuccia Prada (vero nome Maria Bianchi), ha guidato e trasformato Prada in una delle case di moda più blasonate del mercato internazionale. È annoverata come la seconda donna più potente al mondo nell’ambito [...]
Friday, December 18, 2009
Amy Winehouse canterà a un matrimonio per 30 mila dollari
Sta ancora cercando di rimettere in pista la sua carriera, Amy Winehouse che si “accontenta” di cantare a un matrimonio vicino a casa sua in Hertfordshire, Inghilterra. Secondo il tabloid inglese "The Sun", la cantante riceverà 30 mila dollari, per esibirsi…
Miss Universo torna in Italia

Siccome il primo topless non si scorda mai, Dayana Mendoza, Miss Universo 2008 tornerà a lavorare in Italia, questa volta per un nuovo programma di Italia Uno.
Seguiranno aggiornamenti, intanto guardatevi i suoi migliori momenti nella televisione venezuelana così sapete cosa…
Blake Lively fa l'autostop con la cellulite e non è una ritardata mentale

La super-sexy reginetta bionda dell'intrattenimento giovanile Blake Lively è stata fotografata sul set di Gossip Girl durante una scena nei pressi di una Lexus.
Questi scatti (che potete vedere cliccando su continua qua sotto) rappresentano qualcosa di molto importante per le…
Erika Marcato nuda su Playboy
Thursday, December 17, 2009
The Island, recensione
Nella città sotterranea di Utopia gli ultimi sopravvissuti ad una devastante contaminazione del pianeta che ha reso reso la Terra inabitabile, affrontano il loro tran tran quotidiano tra test, rigide regole corpontamentali, diete personalizzate e lavori in stile catena di montaggio.
Gli abitanti di Utopia pur adulti sono molto simili a degli adolescenti, la loro vita si svolge in funzione di una lotteria che periodicamente permette ad alcuni di loro di vincere un viaggio nell’unico posto rimasto intonso sul pianeta, una paradisiaca isola.
Un bel giorno Lincoln Sei-Echo (Ewan Mcgregor), uno dei piu restii al programma e alle regole propinategli dal capo della comunità Merrik (Sean Bean), dopo una serie di comportamenti anomali e alcune affermazioni che mettevano in dubbio sia la veridicità della lotteria che l’esistenza dell’isola, tenta la fuga verso l’esterno portando con sè Jordan Due-Delta (Scarlett Johannson).
La visita all’esterno dei due non rivelerà solo che la Terra in realtà è come sempre iper-inquinata ed abitabile, ma anche che i due oltre ad essere due cloni di persone viventi, fungeranno ben presto da serbatoio d’organi per queste ultime quando malattie incurabili ne mineranno inesorabilmente la sopravvivenza.
Michel Bay torna alla fantascienza dopo l’apocalittico disaster-movie Armageddon-Giudizio finale, la storia rispetto a quest’ultimo è meno fumettosa e ha un’intrigante connotazione di realismo, la clonazione di esseri umani concepiti come pezzi di ricambio, ma la realizzazione, dopo un buon incipit estremamente contenuto rispetto agli standard di Bay, si rivela legata indissolubilmente alla tipica impronta action del regista perdendo lungo la strada tutte le iniziali buone intenzioni.
Infatti dopo la fuga dei due cloni dal laboratorio/allevamento, il film si riduce ben presto ad una serie di scene action splendidamente coreografate, il punto forte del regista, e la storia invece che prendere una direzione propria si incanala nel solito forsennato inseguimento con una caccia ll’uomo all’insegna della devastazione, che oltre ad essere esteticamente intrigante lascia ben poco.
Un peccato perche il buon incipit avrebbe dato spazio ad un bel pò di contenuto, visti i due protagonisti davvero niente male e la messinscena notevole, però come da copione tutto si butta in caciara, e se per un giocattolone come Armageddon la cosa fiunzionava abbastanza, qui invece mette in mostra tutte le lacune di un’operazione nata su un concept tra virgolette di spessore, andato inesorabilmente perduto lungo la strada.
Un guardaroba da 2 milioni per Suri Cruise
A primo impatto sembra una bambina qualunque, intenta a fare shopping con la mamma indossando ballerine rosa e top a righe. Ma se la guardiamo attentamente constateremo che non i tratta di una bambina comune.In primo luogo lei è la figlia del divo di Hollywood Tom Cruise e di una delle donne più desiderate al [...]
Su For Men il calendario osè di Veridiana Malman
Al folto elenco di soubrette pronte a sfoggiare le loro curve mozzafiato per regalare agli italiani 12 mesi bollenti, si arricchisce di un’altra avvenente show girl.Si tratta di Veridiana Malman, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi numero 5, che ha ceduto alla tentazione narcisistica di mostrarsi senza veli per il prossimo calendario 2010 di “For Men [...]
Ornella Felicetti ha vinto X Factor 3

Ah, non è ancora finito? Devono fare anche le altre puntate?
Non ci sembra necessario: questa Ornella Felicetti è carina, parla spagnolo e possiamo esportarla in America... quando ti ricapita una così?
Ha pure il neo come Enrique Iglesias (come "aveva"…
Tutte le trasformazioni di Jocelyn Wildenstein
Wednesday, December 16, 2009
happy birthday Rachel McAdams

Secondo Wikipedia è nata il 17 ottobre 1978, e invece no! E' nata il 17 novembre.
La simpatica Rachel McAdams di Red Eye, State Of Play, Due single a nozze, Un amore all'improvviso e prossimamente in Sherlock Holmes (a Natale) e…
Torino Film Festival 2009, sesto giorno
Sesta giornata per il Torino Film Festival, anche quest’anno premiato dal numeroso pubblico e sempre pronto a sfoggiare una programmazione di spessore, ma anche un’ottima vetrina per il cinema d’autore, perchè come ha comunicato proprio ieri il direttore del festival Gianni Amelio, alcune delle pellicole presentate in concorso quest’anno sono state acquistate da importanti dustributori italiani.
La rassegna torinese ribadisce così l’obiettivo di voler portare il cinema d’autore verso un pubblico il più variegato possibile, obiettivo che si è in parte palesato con l’acquisto da parte della Bim della pellicola di Pietro Marcello La bocca del lupo, un segnale importante e benaugurante.
Ieri anche l’arrivo a Torino del regista Francis Ford Coppola che oltre a presenziare all’anteprima italiana della sua saga familiare Tetro, verrà omaggiato con una serie di proiezioni che culmineranno con l’assegnazione del Premio Gran Torino alla sua casa di produzione American Zoetrope:
Per il contributo al rinnovamento dell’industria cinematografica statunitense e per il suo prezioso ruolo di congiunzione tra cinema classico e cinema del futuro .
Ed ora un’occhiata al programma odierno, in serata l’anteprima italiana di Tetro, alla proiezione presenzierà il regista Francisd Ford Coppola, mentre per i film in concorso Nord di Rune Denstad Langlo, storia di una paternità inaspettata e non voluta, tra le lande ghiacciate della Norvegia, all’insegna di un anomalo road-movie d’autore, il film è stato acquistato per la distribuzione italiana dalla Sacher di Moretti.
Il viaggio di cui parla il film è lungo millecento chilometri. Per risparmiare tempo e denaro abbiamo dovuto concentrare le riprese in due regioni…Il film è stato girato a febbraio e marzo, che sono i mesi più rigidi dell’inverno, e questo ha rappresentato una sfida enorme per la troupe. Era difficile anche soltanto spostarsi di un paio di metri per girare la scena successiva.
in Germania certe cose non succedono...

Gabriele Pauli, una donna molto in auge nella politica tedesca, ex CSU, ha recentemente fondato il partito Freie Union (Unione Libera) e ha incaricato questa Kader Loth (nella foto), ex Big Brother e ex modella di Penthouse, di occuparsi delle politiche…
Drew Barrymore e i capelli “two toned”
A prescindere dall’abito di Alexander McQueen che di certo non l’ha fatta passare inosservata al Toronto Film Festival, ma avete notato i capelli di Drew Barrymore? Lo stile “two toned hair” si era già visto, ma non in maniera tanto netta. Voi che ne dite, chiedereste al vostro parrucchiere un hairstyle simile?
Kim e Ciara giocano con delle cannucce

Kim Kardashian e Ciara sono state invitate da Millions Of Milkshakes a creare il loro frappè personalizzato.
Una prova impegnativa per le due celebrità di Los Angeles.
Secondo una fonte vicina alla cassiera, Kim Kardashian ha dichiarato: "ad un certo punto…
Tuesday, December 15, 2009
Weekend al cinema: Dieci Inverni, Welcome, Land of the lost, Jennifer’s Body, L’ultima estate
Questa settimana cinque film, due italiani, due americani e uno francese, fanno il loro esordio nelle nostre sale. Quello che ha più possibilità di affermarsi al box office è senz’altro Jennifer’s Body l’horror scritto da Diablo Cody con Megan Fox, seppur negli States abbia deluso le aspettative.
Gli altri quattro film sono: Dieci inverni, pellicola di Valerio Mieli presentato a Venezia 2009 nella sezione Controcampo italiano, L’ultima estate, la commedia diretta da Eleonora Giorgi, Welcome drammatico che ha avuto grande successo in Francia e Land of the lost la commedia con Will Ferrell, che ha floppato in America.
Diamo un’occhiata alla trama e ai protagonisti dei nuovi film in uscita oggi:
Dieci Inverni (drammatico, di Valerio Mieli, con Luca Avagliano, Glen Blackhall, Francesca Cuttica, Isabella Ragonese, Michele Riondino, Liuba Zaizeva, Sergei Zhigunov): la storia d’amore di Camilla e Silvestro, due ragazzi che si conoscono a Venezia e che vivono il loro rapporto, tra alti e bassi, per dieci anni. Recensione in anteprima.
Welcome (drammatico, di Philippe Lioret, con Vincent Lindon, Firat Ayverdi, Audrey Dana, Derya Ayverdi, Thierry Godard, Selim Akgul, Firat Celik, Murat Subasi, Olivier Rabourdin): nel nord della Francia, Simon un istruttore di nuoto in crisi con la moglie, trova un inaspettato amico in Bilal un giovane curdo che deve raggiungere la fidanzata a Londra e che ha bisogno di lui per riuscire ad attraversare la Manica a nuoto.
Land of the lost (commedia, di Brad Silberling, con Will Ferrell, Anna Friel, Danny R. McBride, Bobb’e J. Thompson, Jorma Taccone, Sierra McCormick, Douglas Tait, Michael Papajohn): finiti in un universo parallelo, abitato dai dinosauri, il Dr. Rick Marshall, la sua assistente Holly e Will, devono cercare di tornare a casa.. Recensione in anteprima.
Jennifer’s Body (commedia/horror, di Karyn Cusama, con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Allison Janney, Cynthia Stevenson): Jennifer, bellissima ragazza del liceo, desiderata da tutti i giovani della scuola, viene posseduta dal demonio e inizia a cibarsi di loro. L’unica che prova a fermarla è la sua migliore amica.
L’ultima estate (commedia, di Eleonora Giorgi, con Daniela Poggi, Roberto Farnesi, Francesca Ferrazzo, Manuele Pica, Gabriele Penteriani, Simone Ascani, Michelle Carpente, Daniele Formica): Ilaria e Paolo sono due giovani con in comune un tragico avvenimento del passato, ma non lo sanno.





Nena Ristic e il due di picche a Siria De Fazio
Calendiva ed ex valletta di programmi come “Ciao Darwin”, Nena Ristic è pronta a volare in India per prendere parte al reality “La Tribù” presentato da Paola Perego.Ma il suo pensiero sarà rivolto costantemente alla piccola Allegra la bambina avuta dal marito Gianpaolo, che sono anche i principali ‘ostacoli’ che si frappongono tra lei e [...]
Giorgio Alfieri: “Non chiamatemi più play boy. Oggi faccio solo il papà”
Ha una compagna che gli ha dato una bambina da pochi mesi e giura di aver smesso definitivamente di fare il farfallone.Per Giorgio Alfieri, la famiglia è al primo posto nei valori della sua vita e i vantaggi che ha ottenuto grazie alla partecipazione come tronista nel programma “Uomini e Donne”, rappresentano solo un modo [...]
Monday, December 14, 2009
Susanna Petrone: “Marco Borriello? Solo un amico”
La scorsa estate le era stato attribuito un flirt con il calciatore Marco Borriello ma stavolta Susanna Petrone smentisce definitivamente. La show girl di “Guida al Campionato”, dice al settimanale “Diva e Donna” di essere rigorosamente single e di non prediligere le storie con i calciatori. “Quella con Marco è solo una bella amicizia. Vivendo [...]
Madonna su Michael Jackson all’MTV Awards : ” l’abbiamo abbandonato”
Michael Jackson, a tre mesi della scomparsa, continua a far parlare di se, anzi, sembra che più il tempo passi , più si cerchi di ricostruire la vita della popstar americana sotto i riflettori di una luce diversa.E l’MTV Awards è stata l’occasione non solo per ricordarlo, ma anche per riscoprirlo : non un tributo, [...]
Total black look per Mischa Barton
Mischa Barton ha gradito particolarmente il nuovo laptop Sony Vaio tanto che durante il lancio del prodotto a New Yorkl ha acquistato. In questa occasione, l’attrice ha indosato un minidress nero della stilsta Carmen Marc Valvo, una giacca in pelle nera e una maxi clutch di Herve Leger.Un lok di ispirazione rock davvero ben riuscito.
Senza fine



La verità di Noemi Letizia: i giornali hanno travisato i fatti
A quattro mesi di distanza dalle polemiche che aveva scatenato il suo rapporto con il premier Silvio Berlusconi, la studentessa napoletana Noemi Letizia non ci sta e nega ogni coinvolgimento nel divorzio tra il Presidente del Consiglio e Veronica Lario in un servizio esclusivo al tabloid britannico “Daily mail”. Nell’intervista che è stata ripresa anche [...]
Capelli effetto bagnato
In passerella Giorgio Armani ha fatto sfilare donne in carriera, vestite in tailleur, ma che al posto della classica acconciatura composta avevano chiome effetto bagnato,le modelle di Pepe Jeans negli scatti della campagna pubblicitaria estiva avevano capelli umidi come appena uscite dalla doccia e anche Alexander Wang ha proposto in passerella capigliature spettinate effetto bagnato. [...]
Sunday, December 13, 2009
TubeRadio : ascolta musica da YouTube
Ecco la protagonista di Iron Man 2
Elisabetta Canalis senza Clooney fa spese con mamma
Da mesi sono praticamente inseparabili: avvistati sul lago di Como, sulla laguna veneziana piuttosto che in moto a girovagare per le vie di Los Angeles. Elisabetta Canalis aveva bisogno di una piccola pausa e cosa c’è di meglio per rilassarsi che darsi allo shopping sfrenato?!Così la show girl 30enne è stata paparazzata in compagnia di [...]
Saturday, December 12, 2009
Marc Jacobs si sposa!!
A 46 anni si sente la necessità di metter su famiglia e anche un acclamato stilista come Marc Jacobs di fronte al richiamo dell’amore non sa resistere. Quelli che prima erano solo rumors sono stati confermati e pare proprio che Marc e il fidanzato Lorenzo Martone, ex modello di origini italiane, dopo il fidanzamento ufficiale annunciato [...]
Michelle Obama le preferisce flat
Vista la statura imponenente, Michelle Obama non disdegna di sfoggiare pratiche e comode ballerine, come in questo caso in cui la first lady d’America ha scelto un paio di scarpe flat a punta, color oro di Cole Haan che richiamano i pois dell’abito di Diane von Furstemberg.
Questa donna ha due vagine
Una donna inglese, Lauren Williams, ospite del programma televisivo di Tyra Banks, ha dichiarato di avere due vagine sin dalla nascita. Per soddisfare alcune curiosità la conduttrice della trasmissione chiede alla donna se ha due cicli mestruali. La Williams risponde che lo ritiene possibile visto che il suo ciclo dura circa 21 giorni. La donna, 29 anni, racconta favanti a un pubblico sempre più sbalordito, che ci sono voluti 25 anni prima che i medici riuscissero a diagnosticarle il problema. I dottori scoprirono che aveva due vagine, ciascuna metà della dimensione normale, e divise da una barriera. Dopo un intervento chirurgico la “parete è stata rimossa permettendo alla ragazza di avere una attività sessuale senza dolori. Tyra Banks chiede anche alla donna se ha la possibilità di diventare madre.
SJP NYC: il nuovo profumo di Sarah Jessica Parker
Quale momento migliore poteva scegliere l’attrice Sarah Jessica Parker per lanciare sul mercato una nuova fragranza se non durante le riprese del sequel di Sex and the city che tanto interesse suscita tra le fans?Dopo il successo dei profumi Lovely e Cote, l’icona fashion, in collaborazione con Coty Prestige propne un nuovo eau de parfum, SJP NYC. L’eterna Carrie ha dichiarato [...]
La rabbia di Claudia e Marcelo: “Elga e Diego stanno insieme”
Da una settimana ha riaperto i battenti la nuova stagione di “Uomini e Donne” eppure il pubblico è ancora curioso di sapere come evolveranno le vite dei reduci del programma che hanno avuto modo di rivedere solo quest’estate in occasione delle solite serate programmate.Eravamo rivasti al doppio rifiuto incassato dalle troniste Elga Enardu e Caludia [...]
Friday, December 11, 2009
Scansione Antivirus : di file direttamente online
Incasso al botteghino: L’era glaciale 3 e The Final Destination 3D ancora primi
Dopo tante settimane di grandi risultati, i box office americani frenano, così è più interessante iniziare la nostra consueta valutazione da quelli italiani che rivedono cifre interessanti, non solo grazie a L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, sempre in testa con 4,79 milioni di euro (16,7 totali a soli due milioni dal primato annuale di Angeli e demoni), ma anche grazie alle due new entry Segnali dal futuro, secondo con 1,53 milioni di euro (3811 euro di media a sala) e Ricatto d’amore terzo con 997mila euro (1,29 contando anche giovedì). In quarta posizione entra Videocracy – Basta apparire che, seppur distribuito in sole 69 sale, con la media di oltre 3.000 euro a sala (la terza della settimana), incassa 209mila euro. Chiude la top five Il Messaggero – The Haunting in Connecticut, con 153mila euro (1,1 milione totale). L’altra nuova uscita, La custode di mia sorella è ottava con 82mila euro. Niente da fare per Le ombre rosse, L’ultimo ultras e L’amore e basta.
Negli States gli incassi non sono paragonabili a quelli delle scorse settimane, così guida ancora The Final Destination 3D, ma con soli 12,4 milioni di dollari (47,5 totali). Alle sue spalle si piazza la nuova uscita interpretata da Sandra Bullock e Bradley Cooper, All About Steve con 11,2 milioni (4.976 dollari a copia), davanti a Bastardi senza gloria terzo a 10,8 milioni di dollari (91 totali e molto prevedibilmente oltre i 100 nelle prossime settimane). Parte non tanto bene Game, quarto con 9 milioni di dollari. Bene District 9 quinto con 7 milioni (101 totali!). Solo sesto Halloween 2 con 5,6 milioni (25,6 totali). Decima la nuova uscita Extract con 4,1 milioni di dollari.
Diamo un veloce sguardo alle prime cinque posizioni italiane e americane:
Italia 4 – 6 settembre 2009
1 | L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri | 4.798.542 € |
2 | Segnali dal futuro | 1.532.088 € |
3 | Ricatto d’amore | 997.125 € |
4 | Videocracy – Basta apparire | 209.196 € |
5 | Il messaggero – The Haunting in Connecticut | 153.485 € |
USA 4 – 6 settembre 2009
1 | The Final Destination | 12.€35.000 $ |
2 | All About Steve | 11.200.000 $ |
3 | Bastardi senza gloria | 10.847.000 $ |
4 | Game | 9.000.000 $ |
5 | District 9 | 7.000.000 $ |
Victoria Beckham e la sua Fox Tail Fur Tassels di Louis Vuitton
La Fox Tail Fur Tassels di Louis Vuitton decorata con nappe e coda di volpe fa parte della collezione primavera-estate 2010, ma Victoria Beckham l’ha già aggiunta alla sua già parecchio nutrita collezione di borse esclusive e griffate. Secondo il magazine “The Big Money” il valore della colezione ammonterebbe a circa 2.3 milioni di dollari e [...]
Thursday, December 10, 2009
Giada De Blanck dal titolato allo Zero Assoluto
Pare che la contessima Giada De Blanck abbia cambiato decisamente registro. Dopo aver detto addio al principe Adriano Finestauri manager della Ica Foods e proprietario dello stratosferico yatch sul quale la bella ex naufraga aveva sfoggiato il suo primo topless, adesso frequenta un cantante.Si tratta di Thomas De Gasperi del famoso due degli Zero Assoluto. [...]
TIFF 2009, Toronto International Film Festival
Dal 10 al 19 settembre la città di Toronto ospiterà il TIFF 2009, l’organizzazione culturale no-profit che si occupa della manifestazione e delle attività collaterali, il Toronto International Film Festival Group (TIFG) da oltre trent’anni opera nel settore dell’intrattenimento cinematografico del Nord America vantando una posizione di prestigio all’interno delle industrie cinematografiche canadesi.
Considerato dalla stampa del settore il più importante festival cinematografico nordamericano, gli addetti ai lavori lo hanno paragonato più volte per importanza al Festival di Cannes, con in più un surplus di utilità per la distribuzione, l’innovazione tecnica e la parte dedicata al marketing cinematografico,
Quest’anno presenti per la prestigiosa sezione Masters 11 pellicole in anteprima, tra queste in anteprima americana e reduci da Cannes l’Antichrist di Lars Von Trier, Il nastro bianco di Michael Aneke e Vincere di Marco Bellocchio, invece per le anteprime mondiali Carmel di Amos Gitai e Hotel Atlantico di Suzana Amaral.
Oltre alla sezione Masters, altre 17 le sezioni collaterali, tra queste la sezione Vanguard che vedrà la partecipazione del film cinese She, a chinese, trionfatore all’ultimo Festival di Locarno.
Concludiamo con due interessanti proiezioni speciali, Dorian Gray di Oliver Parker e The men who stare at goats e di Grant Heslov, quest’ultimo presentato in questi giorni fuori concorso alla 66ma Mostra del Cinema di Venezia.
Across the Hall trailer
Il 4 dicembre nei cinema degli States arriva Across the Hall, il triller diretto da Alex Merkin, al debutto come regista del grande schermo, con Brittany Murphu, Mike Vogel e Danny Pino.
La storia: Julian viene raggiunto dalla telefonata del suo migliore amico che lo avvisa di aver trovato la sua fidanzata in un hotel con una bottiglia di whisky e una pistola tra le mani. Il ragazzo dovrà scoprire cosa è successo.
Guardate il trailer dopo il salto.
Sharon Stone ha 50 anni, e allora?

La prossima volta o ti spogli per bene e lascia stare. Cosa sono questi topless che ormai li fanno anche le ragazzine di 16 anni?
Oggi su Repubblica c'è quello di Vanessa Hudgens da minorenne... sai che provocazione vedere una cinquantenne?…
Leighton Meester è la nuova Cyndi Lauper?

Cyndi Lauper è ancora viva, non c'è rischio che si rivolti nella tomba.
Quando l'altro giorno abbiamo visto la divisa da cantante della spiritosa Leighton Meester (Gossip Girl) abbiamo sospettato che ci fosse qualche riferimento al look della star degli anni…